Designer

FATmaison
FATmaison è uno studio di architettura e design fondato nel 2009 da Silvia Terrenghi e Diego Quadrelli, laureati presso il Politecnico di Milano-Bovisa nel 2006. Svolgono attività di collaborazione internazionale con studi di New York, Barcellona, Praga, Libreville, Losanna, Rotterdam e Malindi, progettando e realizzando opere in ambito residenziale, terziario e turistico.
Sono partner attivi di Arkesys, ai quali si affiancano sin dai primi passi sviluppando e ricercando soluzioni innovative in ambito di design-contract, prodotto di illuminazione e architettura.

Lorenzo Gecchelin
Nato a Milano il 22.06.1971, vive e lavora a Milano. Laureato nel dicembre del 1995 presso il Politecnico di Milano – Facoltà di Architettura. Dal 1996 collabora con lo Studio Gecchelin in qualità di product designer progettando per O-Luce, IGuzzini Illuminazione, Fratelli Guzzini, Aermec-Riello, Poltrona Frau, Telma Guzzini, Almini Milano, Kelvin Italy, Whirlpool Europe, Antonangeli, Ivela, Skipper e Raat.
Compatibilmente con il lavoro di Studio, svolge lavori di packaging, grafica e comunicazione, allestimenti fieristici e progetti di ristrutturazione ed arredamento d’interni. È stato selezionato e premiato in numerosi concorsi di design fra i quali: XX Compasso d’Oro ADI (2004).

Fabiola Rizzuti
Nata a Varese il 16.05.1981, vive e lavora a Varese. Laureata nel febbraio del 2005 presso il politecnico di Milano – Facoltà di Industrial Design. Prosegue, sempre presso il Politecnico di Milano, conseguendo nel 2007 la laurea magistrale in forniture e textile.
Dal 2007 lavora all’interno dello studio da lei fondato, Italian Luxury Design, in qualità di product e interior designer progettando per noti marchi di arredo e firmando con il suo stile interni unici e accoglienti. Dal 2010 apre una nuova collaborazione con il marchio Paolo Tonali, ampliando ulteriormente i suoi orizzonti al mondo della moda.
Il suo Design è un intreccio tra tecnica, arte e storia. Nulla viene mai lasciato al caso. Le sue linee pulite e rigorose puntualmente nascondono attimi di estro incontenibile. Il suo credo è fare dell’impossibile il possibile.